Dicono di noi

Commenti di Tripadvisor per Hotel Parini e Hotel Bellaria

“Che soddisfazione....”

Recensito il 2 settembre 2013

Non so proprio da dove cominciare.... perchè non vorrei fare una lista di pregi di questo hotel per non sminuire i restanti. Provo pero' a spiegare cosa vi propone questo albergo.

Ospitalità : 10 e lode.. Trovate una famiglia che vi accoglie con il sorriso sotto la pioggia... che vi prende le valigie, che vi accompagna al parcheggio, che vi aiuta a portare le valigie in stanza.
E poi si dispiace perchè vi ha accolto sotto la pioggia e non sotto il sole...

Gentilezza : un sorriso per tutti, sempre... una disponibilità di tutti a soddisfare ogni esigenza

Pulizia: sentite l'odore di alcool nei pavimenti.... segno di pulizia, igiene...
Siamo riusciti a trovare sabbia solo nelle doccie ( dopo averle fatte noi stessi tornati dal mare)

Trovate Silvia, il marito, il figlio che non si scordano mai il vostro nome ....
Trovate una Wonder Woman Luisa , Uisa , Lulù che fugge fugge.,... ma si ferma sempre per un sorriso...
Si ferma persino per far dialogare mia figlia con un bimbo tedesco.....

Trovate un ristorante che non si dimentica mai del vostro tavolo... un grazie speciale a Dana per tutti i bis (culinari) concessi a mio marito
Un grazie al caposala che abbiamo "spacciato" per controllore con nostra figlia per farla stare a tavola e farla dormire senza fare storie....
Un grazie alla Signora delle pulizie che ad ogni richiesta ha cercato per noi la soluzione migliore..

Un grazie al team tutto .... si percepisce l'armonia tra titolari e dipendenti che vengono trattati con il massimo rispetto.

Non sono mai stata due volte nel solito albergo.. ma l'Hotel Parini merita davvero il BIS,
A presto

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia.

 

“Come a casa...”

Recensito il 30 agosto 2013

Da anni condividiamo l'estate con questo albergo a conduzione familiare. Servizio e sorriso eccellenti. Rapporto qualita' prezzo incredibili. Peccato che facciano da mangiare cosi' bene... ogni volta quattro chili in piu' li riporto a casa... ottimo per le famiglie anche con i ragazzi adolescenti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

 

 

“Semplicemente FANTASTICO!!!!!”

Recensito il 11 agosto 2013

Struttura situata esattamente nel posto giusto:pochi passi e sei in spiaggia.
Pochi passi e sei sulla passeggiata serale.
L'attenzione,la cordialità e la gentilezza che regalano Silva,Roberto e Davide, collaborati da uno staff all'altezza, ti fanno sentire coccolato ed al centro dell'attenzione.
La cucina,poi,offre una varietà ed una qualità impeccabile.
Prima volta per me e per i miei genitori che,data l'età,hanno trovato nell'hotel Parini una struttura assolutamente ineccepibile.
Alla prossima!!!!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

 

“Una garanzia!”

Recensito il 29 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Un hotel che è una garanzia per la classica vacanza romagnola!
Non manca nulla, ottima cucina, belle camere da poco ristrutturate e pulite, cordialità e simpatia, vicinanza alla spiaggia, parcheggio privato. I gestori diventeranno vs amici e non saranno più semplici proprietari!

Ha soggiornato in Giugno 2013

 

 

“professionalità e familiarità”

Recensito il 20 giugno 2013

Ormai da 4 anni vado un fine settimana lungo in questo albergo.

Ci siamo trovati sempre benissimo! Vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata è un albergo molto famigliare, attento al cliente e ad ogni sua esigenza!!!

La cortesia è di casa!

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia.

 

“wek end a bellaria”

Recensito il 10 giugno 2013

Sono un autista di autobus da turismo,ho soggiornato in questo hotel con 54 persone,abbiamo fatto due notti a giugno 2013. hotel ristrutturato,molto spazio esterno con diversi tavolini a 50 mt dalla spiaggia e 500 mt dalla via principale dello shopping. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,disponibilissimi,anche il resto del personale simpatico. Ottima cucina con buffet di insalate e verdure. disponibilita' di biciclette. E' il secondo anno che torno con lo stesso gruppo e devo dire che siamo tornati a casa tutti contenti e soddisfatti. Da consigliare anche per chi ha bambini perche' e' molto comodo e sicuro per andare in spiaggia.

  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

 

 

“In vacanza come a casa !!!”

Recensito il 21 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci ho passato almeno 12 estati della mia vita, mi sono sempre trovato benissimo. Si mangia in maniera divina, colazione super e pranzo e cena se possibile ancora meglio, sono tutti gentilissimi e fanno di tutto per farti sentire ben accetto. Il posto é molto curato e la pulizia ottima. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio.

Ha soggiornato in Agosto 2012

 

 

“fantastico!!!”

Recensito il 10 dicembre 2012

conosco quest'hotel ormai da diversi anni e non vedevo l'ora che diventasse membro di trip advisor per poter fare un commento più che positivo su questo hotel.
comincio col dire che le camere sono superpulite (non si trova sporco o polvere neanche mettendosi con impegno), il servizio del ristorante è molto buono e familiare, la cucina è eccellente in tutto cio che si sceglie ed è molto varia, il cibo sempre di qualità ottima viene acquistato tutte le mattine dall'attento proprietario che è sempre cordiale e disponibilissimo con i suoi ospiti.
consigliatissimo anche per la vicinanza al mare e al centro cittadino.
complimenti alla famiglia che lo gestisce.
sfido chiunque a fare un commento non positivo su questo hotel!!

Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia

 

 

“Il miglior hotel della riviera romagnola”

Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina italiana,servizio ottimale da parte di tutto lo staff,lo consiglio ai giovani perchè le navette per le discoteche partono dal centro pulman a pochi minuti dall hotel xcio é molto comodo consiglio il bagno 8 per l'ottimo servizio. tornando all'hotel se dovete andar in romagna beh l'hotel giusto è questo,ottimo rapporto qualità prezzo 5 anni di esperienza al parini con amici e famiglia e tutti coloro che porto sono sempre tornati.

Ha soggiornato in Agosto 2011

 

 

“Cortesia e professionalità in famiglia”

Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo appena finito ahinoi le nostre vacanze estive, trascorrendo 8 meravigliosi giorni, ferragosto compreso in questo Hotel di Bellaria, che ci ha positivamente sorpreso oltre ogni aspettativa.

L'hotel è piccolo, pratico, funzionale, a conduzione familiare da alcune generazioni. La proprietà è cortese e professionale, attenta ad ogni esigenza, precisa nel particolare.

Siamo stati in vacanza con nostra figlia di due anni, la camera è accogliente, letto matrimoniale con letto aggiunto, completamente vivibile, il bagno praticamente eccezionale in tutto, con doccia e finestra, servizi ristrutturati di recente, è presente un terrazzino per stendere facilmente i costumi e i teli da mare ad asciugare.
Unici piccoli appunti sono il televisore, non nuovissimo e adattato al DDT, sono comunque presenti canali italiani e tedeschi. L'aria condizionata è autonoma, sembra non perfettamente funzionante, ma la sua parte la fa. Disponibile connessione internet wifi completamente gratuita, a richiesta.

Il parcheggio non è sottostante l'hotel, ma è estremamente vicino, recintato seppure incustodito. Ottimi sono comunque gli spazi esterni e il giardino, a volte sfruttato per aperitivi offerti, o per festeggiare alla grande il ferragosto.

Il ristorante è proporzionato al numero delle camere, il personale cortese e attento, il servizio ottimo, il menu vario, le porzioni giuste, per i primi piatti e i contorni caldi serviti con le pietanze è disponibile sempre il "rinforzo" (gli altri contorni sono al buffet, decisamente vari). Discreta la carta dei vini, un po' meno quella delle bevande. La colazione è ottima, viene servito il vero caffè espresso, i dolci sono buonissimi, un po' meno i croissant, discreta la scelta di formaggi e salumi per una colazione non italiana.
Ottima la cucina dello chef, sia per la varietà di scelta, che per il menu, nonchè per la cucina.

Indescrivibile la festa organizzata per il ferragosto, ricco buffet servito di pesce fresco (salmone e gamberoni soprattutto), fritti (olive all'ascolana, verdure pastellate, crema fritta, mozzarelline fritte, ecc.), fantasia di frutta, dolci, ecc. accompagnati da vino bianco imbottigliato, e sangria di frutta con vino bianco.

La spiaggia è a 5 minuti a piedi, dalle due uscite dell'hotel è possibile raggiungere sia il bagno 10 (l'unico di Bellaria ad avere avuto l'accortezza di predisporre un'area giochi per i bambini ombreggiata) che il bagno 9.

Il centro di Bellaria è a 10 minuti a piedi, facilmente raggiungibile.

Credo che se torneremo a trascorrere le nostre vacanze il Romagna, sarà sicuramente a Bellaria (dove l'unico difetto sono i passaggi a livello, con i ripetuti passaggi di treno) e in questo SPLENDITO HOTEL..

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia